Cambio / Rimborso

I regali Xmas saranno disponibili dal 1 Novembre fino al 15 Gennaio 2016

Politica di restituzione di Shakk:

In Shakk, la nostra priorità è che i nostri clienti siano soddisfatti con i prodotti acquistati. Pertanto, è possibile scambiare qualsiasi articolo che hai acquistato, indipendentemente dal motivo.

Hai 10 giorni i di tempo dal ricevimento dell’ ordine, per richiedere un rimborso (Ai sensi dell'art. 44 della legge 7/1996 del 15 gennaio del commercio al dettaglio modificato dalla legge 47/2002 del 19 dicembre).

Indirizzo dove spedire la merce per accredito:

SHAKK/GLS
VIA GALILEI G,37
39100 BOLZANO

Termini e condizioni di restituzione:

Di seguito i termini e le condizioni necessari per restituire la merce:

  • I prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui vengono inviati. Devono conservare l'imballaggio originale, etichette, garanzie.
  • La spedizione deve avvenire nello stesso imballaggio protettivo in cui è stata ricevuta la merce. Nel caso in cui il cliente non conservi l’imballaggio in cui è arrivato il prodotto, puo utilizarne uno differente, che protegga comunque i/il prodotto/i durante la spedizione. Fillow non si fa responabile nel caso la merce si danneggi nel trasporto.
  • È necessario includere una copia della fattura o della bolla di accompagnamento all'interno dell’imballaggio, E segnalare nella stessa gli articoli che si restituiscono.
  • Le spese di spedizione della restituzione sono a carico del cliente. Nel caso in cui il ritorno fosse dovuto ad un errore nostro o di un difetto di fabbricazione, sará Shakk ad assumere le spese di spedizione del reso. In questo caso si prega di mettersi in contatto con Shakk per gestire la restituzione.


Una volta esaminati gli articoli ti informeremo se hai diritto al rimborso.

Rimborseremo SOLO la cifra spesa per il prodotto restituito, non si rismborsano spese d’imballaggio e spedizione.

Il rimborso sarà effettuato nel più breve tempo possibile e in ogni caso entro 30 giorni dal momento in cui ci notificherai la restituzione.



Il cliente assume interamente le spese di spedizione e il rischio della restituzione come sopra specificato.

Non si procederá al cambio o rimborso dei prodotti che non si trovino nelle stesse condizioni in cui il cliente li ha ricevuti, o che siano stati indossati (oltre alla semplice apertura dell’imballaggio per provare l’articolo) o nel caso in cui si tratti di articoli personalizzati.

La presente disposizione non pregiudica i diritti dei consumatori sanciti dalla legge

Reso di prodotti difettosi o inviati per errore:

Se al ricevere l’ordine, ci si accorgesse che c’è stato un errore da parte di Shakk ed i prodotti non coincidono con quelli ordinati, o se si riceve un prodotto difettoso, è necessario contattarci al più presto a: info@shakk.it facilitare il numero d'ordine, i dati del cliente, ed il codice del prodotto (viene indicato nella fattura). Nel caso di prodotto difettoso, è imprescindibile che ci siano inviate per email fotografie nelle quali si possa vedere il difetto.

Una volta ricevuta la notifica, ci metteremo in contatto per informarti su come procederemo per raccogliere il prodotto.

Organizzeremo noi il cambio merce inviando subito l'articolo corretto ed al momento della consegna effettuando il cambio,

Nel caso in cui non fosse possibile sostituire il prodotto o prodotti, l’importo pagato per i prodotti restituiti a causa di una tara o un difetto, se realmente esiste, sarà rimborsato per intero, comprese le spese di spedizione sostenute per l'invio della merce.

Il rimborso sarà effettuato solo tramite Paypal o Bonifico b

Come effettuare un cambio o un reso:

Come regola generale (escluse eccezioni), questi sono i passi da seguire:

  • Contattare direttamente Shakk indicando gli articoli e le relative taglie ed in caso di cambio anche gli articoli da ricevere
  • Allega la bolla di accompagnamento; Sottolineando nella stessa, il prodotto che si desidera scambiare o restituire, e indicare il motivo e, nel caso di un cambio, il prodotto che si desidera in sostituzione.
  • Dopo aver esaminato il prodotto/i in caso di reso, e se soddisfano quanto sopra, sarà accreditato l'importo ai dati indicati da parte del cliente.



Non saranno accettati resi con spese di spedizione a carico di Shakk, senza essere precedentemente stati accettati dal nostro Servizio Clienti.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitate a contattarci via e-mail: info@shakk.it, o chiamando il numero 0471 1888350 con costi in base al proprio piano tariffario.