Mezzi di Pagamento

Su Internet:

Shakk.it propone 4 metodi di pagamento:

  • Bonifico bancario
  • Paypal
  • Contrassegno
  • carta di credito

 

Pagamento tramite Paypal

Paypal è il leader mondiale dei pagamenti online. Attiva il tuo account Paypal. Nel momento del tuo ordine, se scegli questo metodo di pagamento, sarai reindirizzato automaticamente sul sito Paypal. Quando richiesto, inserisci i tuoi dati per l'identificazione e procedi con il pagamento. Con PayPal le informazioni del tuo conto non sono mai comunicate a Shakk. Effettivamente, PayPal cripta e protegge il tuo numero di carta. Paga on line indicando solo il tuo indirizzo email e la tua password.

Questo é il nostro email per pagamenti Paypal: paypal@shakk.de

 

Pagamento in contrassegno

Paga direttamente al corriere quando ti consegna il pacco!

ATTENZIONE : GLS si riserva il diritto di non accettare il pagamento tramite assegno. In questo caso la preghiamo di preparare l'importo giusto in contanti. GLS non dà resto. Il costo aggiuntivo previsto per questo tipo di pagamento è di 7 euro.

Bonifico bancario

Shakk GmbH

Lindnerstr. 29 
46149 Oberhausen
Germany 

 

SHAKK GmbH

Sparkasse Oberhausen IBAN: DE88 3655 0000 0053 2311 06 SWIFT/ BIC: WELADED1OBH

NELLE NOTE INSERIRE SEMPRE IL NUMERO DELL'ORDINE

Pagamento con carta di credito

Il pagamento per carta di credito è un mezzo semplice, rapido e sicuro per i tuoi acquisti on-line. Accettiamo carte VISA, MASTER CARD e POSTEPAY.

Shakk ti garantisce la massima sicurezza grazie ad uno dei sistemi di controllo fra i più sicuri. Infatti, cliccando sulla carta da te posseduta, sarai direttamente collegato al sito di pagamento di Payline che implementa la norma di sicurezza SSL. I dati confidenziali vengono trasmessi in modo criptato alla società Payline. La transazione viene addebitata automaticamente il giorno della spedizione dell'ordine al cliente e al più tardi 5 giorni dopo che l'ordine è stato effettuato sul sito. Nell'ambito della lotta anti-frode, Shakk utilizza il pagamento 3D Secure per gli ordini pagati tramite carte VISA, MASTER CARD, POSTEPAY.

3D Secure (chiamato anche Verified by Visa o MasterCard SecurCode) è un sistema di pagamento tramite autenticazione che permette di rinforzare la sicurezza durante gli acquisti effettuati on line. Nel momento del pagamento la banca del Cliente verifica l'identità del possessore della carta prima di confermare la transazione.

Dopo aver inserito le coordinate della propria carta VISA, MASTER CARD, POSTEPAY, il Cliente sarà trasferito sul sito della sua banca sul quale gli sarà chiesto di identificarsi.

Questa procedura è propria alla banca, la quale può per esempio chiedere di inserire la data di nascita, di inserire un codice ricevuto tramite SMS, di rispondere a una domanda personale. Dopo la conferma di questa operazione, il pagamento è finalizzato e il Cliente riceverà l'email di conferma dell'ordine.